Sandro Zilli… in poche parole

Innovation Manager e Business Coach con la passione e una consolidata esperienza nella Digital and Business Model Transformation.

Credo fermamente che il miglioramento continuo e l’aggiornamento siano la chiave per il successo. Questo mi ha portato a conseguire un Executive MBA presso la Luiss Business Schools, ad approfondire le tematiche del Management del IoT e dell’Industry 4.0. in diversi corsi specialistici, a diplomarmi come Professional Coach per lo sviluppo delle potenzialità umane presso l’Istituto Epoché.

Alla formazione continua e multidisciplinare ho affiancato competenze lavorative trasversali in multinazionali ad alto tasso d’innovazione come Autodesk e Tech Data, nei ruoli di Business Development e facilitatore nel settore dell’Innovation Technology.

Mi sono messo alla prova anche nel mondo delle startup, offrendo supporto nella definizione dei modelli di business, dedicandomi alla trasformazione culturale, dei processi di innovazione e delle tecnologie digitali. Il tutto in collaborazione con università, associazioni di settore, incubatori di impresa e istituti di ricerca. Da questa esperienza è nato il libro “L’idea nel cassetto: trasforma il tuo sogno in una startup di successo” e il mio blog.

Metto le mie competenze e le mie esperienze sul campo a disposizione delle aziende che vogliono affrontare la Digital and Business Model Transformation….con positività e motivazione!

Se vuoi contattarmi, scrivimi all’indirizzo :  sandro.zilli@yahoo.it
Oppure seguimi sui miei canali social :